Edt Giafranco Ferrè CAMICIA 113

Disponibilità: Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

prezzo pieno € 37,00

prezzo speciale € 29,60

Opzioni

* Campi Obbligatori

Edt Giafranco Ferrè CAMICIA 113

More Views

Dettagli

 

EDT GIANFRANCO FERRE' CAMICIA 113

 

Nasce la nuova fragranza femminile, riconoscimento e omaggio a Gianfranco Ferré.

Camicia113 è un esercizio di stile, magico e senza tempo. Un equilibrio tra tradizione e libertà creativa. Un’opera eccezionale di un maestro della moda.

Un’Eau de toilette leggero, vivace e femminile ed appartiene alla famiglia fiorita orientale fresca.

Le note di testa sono caratterizzate dal Bergamotto che conferisce una nota mediterranea vivace e allegra, accompagnato dalla Magnolia Bianca e la Peonia.

Nel cuore siamo accolti dalla semplicità dei petali di Gelsomino.  Un rifugio infallibile, proprio come l’eleganza del capo, che lascia spazio a un dialogo floreale tra Iris e Violetta. Purezza e carattere. Stile e seduzione.

Le note di fondo rivelano un gusto per l’oriente. Il Benzoino del Siam ne definisce il carattere, il Patchouli ne rivela il lato seducente. Nel frattempo, in un gesto rapido quanto quello del fioretto, la forza del Musk chiude la composizione.

Un flacone trasparente con profili smussati custodisce il luminoso jus color nude. Senza tempo ed elegante, il vetro si veste di un design accattivante grazie al tappo gioiello in resina metacrilica opaca con bordi lucidi, un richiamo alle sinuose linee a zigzag della Calice.

Camicia 113 è una fragranza sofisticata e femminile. Accarezza il corpo e offre la sicurezza di un modello ben tagliato, la bellezza di un tessuto squisito, la magia di una costruzione unica e originale. L’eleganza, sempre differente e innovativa grazie al lavoro di Gianfranco Ferré, del capo più tradizionale nel guardaroba di una donna: l’eterna camicia bianca, il guizzo creativo di Gianfranco Ferré

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati