Dettagli
GOMMAGE DETOSSINANTE EVERYGREEN
CON MICROGRANULI VEGETALI DI MANDORLE E NOCCIOLE– OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA – OLIO ESSENZIALE DI EUCALIPTO – OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO
Dall’azione detossinante e lenitiva del cuoio capelluto, è una crema con microgranuli vegetali, il cui utilizzo diventa un must ai nostri giorni, dove il cuoio capelluto, sempre più sottoposto a stress, inquinamento e all’abuso di prodotti a volte aggressivi, ha la necessità, prima di trattamenti tecnico-professionali, di ritrovare il proprio equilibrio fisiologico.
Aiuta a ristabilire le condizioni ottimali del cuoio capelluto, per prepararlo a ricevere dai trattamenti estetico-funzionali solo vantaggi e benefici per una chioma in salute e vitale.
Modo d'uso: applicare sul cuoio capelluto, massaggiando delicatamente per una distribuzione uniforme. Lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare.
FORMATO - tubo da 150 ml
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati