Altre Viste

Le Lotion Tonique 9 ACIDES HYALURONIQUES Gabor Selective

SKU: Le Lotion Tonique 9 ACIDES HYALURONIQUES Gabor Selective

Disponibile

prezzo pieno 35,00 €

Special Price 28,00 €

O

Introduzione Veloce

Lozione tonica idratante e lenitiva senza alcol – 200 ml

Dettagli

 

LE LOTION TONIQUE

9 ACIDES HYALURONIQUES 

 

Completa il tuo rituale di detersione con La Lotion Tonique, il tonico idratante e lenitivo che grazie alla straordinaria sinergia di 9 Acidi Ialuronici e all’estratto di fiori di Magnolia, donerà idratazione profonda e vitalità alla pelle del tuo viso. La sua formula contiene ingredienti delicati ed idratanti: l’acqua di Hamamelis dalle proprietà astringenti, l’acqua di Sambuco rinfrescante e tonificante e un complesso idratante che favorisce un’idratazione costante della pelle. Grazie alla sua texture fresca e delicata, questa lozione rimuove le ultime tracce di make-up lasciando la pelle morbida e più tonica.La Lotion Tonique è ideale per tutti i tipi di pelle e priva di alcol.

COME SI USA

Mattina e sera, dopo la detersione con Le Lait Démaquillant, passa un dischetto di cotone imbevuto di tonico sulla pelle detersa e asciutta per completare la tua routine quotidiana di bellezza. Senza risciacquo.

COME SARÀ LA TUA PELLE

La mattina, asporta sebo ed impurità e rende la pelle più tonica e pronta a ricevere i trattamenti successivi. La sera elimina ogni residuo di make up, smog e polveri, riequilibrando il pH cutaneo.


FORMATO - Flacone 200ml

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati