Dettagli
LOVELY CUDDLE CLEANSING MOUSSE
NAJ OLEARI
Soffice mousse che deterge delicatamente e rimuove in profondità impurità, sebo in eccesso e residui di make-up lasciando la pelle liscia e pulita, senza seccare. La sua texture morbida e leggera rende piacevole il gesto della detersione, trasformandolo in una vera e propria coccola per il viso. Arricchita con estratto di fiori di pesco e di ciliegio dall’azione addolcente, illuminante e detossinante. Lo speciale erogatore crea una soffice schiuma dal delicato profumo fiorito.
ADATTO A PELLI SENSIBILI
FORMULA VEGANA CON IL 97% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE
FLACONE 100% IN PLASTICA RICICLATA
Oftalmologicamente e dermatologicamente testato.
MODO D'USO
Applicare 1 o 2 noci di prodotto mattino e sera su viso e occhi e massaggiare delicatamente sulla pelle umida. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare delicatamente il viso.
PRINCIPI ATTIVI
Estratto di fiori di pesco e di ciliegio: azione addolcente, illuminante e detossinante.
Vitamina E e C: proprietà protettive e antiossidanti che aiutano a riparare i danni indotti sulla pelle dai radicali liberi.
Pantenolo: conosciuto anche come vitamina B5, migliora la funzione di barriera della pelle aumentandone anche l'elasticità.
Glicerina: ideale come emolliente e per proteggere la pelle dalla disidratazione.
Estratto di mais e olio di cocco di origine vegetale: rende la pelle morbida ed elastica, ha un ottimo potere schiumogeno e dona cremosità alla formula.
FORMATO - Flacone 125ml
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati