Retinol Ceramide Capsules Elizabeth Arden

Disponibilità: Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

prezzo pieno € 54,00

prezzo speciale € 43,20

Opzioni

* Campi Obbligatori

Retinol Ceramide Capsules Elizabeth Arden

More Views

Dettagli

 

RETINOL CERAMIDE CAPSULES

ElLIZABETH ARDEN

 

76% più potente del retinolo non incapsulato – un nuovo trattamento notturno che diminuisce visibilmente le rughe e i segni dell’invecchiamento, ridonando alla pelle luminosità e tono. Ogni capsula contiene la giusta quantità di prodotto per ogni applicazione ed è sigillata per preservare la purezza degli ingredienti attivi contenuti all’interno. Il prodotto è privo di conservanti e di fragranza. Applicare su viso e collo alla sera, prima della crema idratante.Adatto a tutti i tipi di pelle. Clinicamente e dermatologicamente testato.

Il retinolo è un ingrediente dai molteplici benefici, conosciuto per le sue proprietà anti-età. È un ingrediente efficace ma altamente sensibile all’esposizione alla luce e all’aria. Proprio per questo motivo Elizabeth Arden lo ha racchiuso in una capsula color oro rosa, per preservare tutta la sua potenza e garantire la massima efficacia ad ogni utilizzo. 

Retinol Ceramide Capsules è un siero notturno a rapido assorbimento che combina due dei migliori ingredienti del mondo skincare: il retinolo, clinicamente testato per distendere le rughe, e le ceramidi idratanti. È formulato per proteggere la pelle dalla secchezza causata dall’utilizzo del retinolo e per garantire risultati visibili già dopo un mese di utilizzo.

Benefici principali:

- Riduce visibilmente rughe e linee sottili

- Migliora il tono e la texture della pelle

- Ridona luminosità al viso

- Minimizza l’apparenza dei pori

- Riduce visibilmente macchie scure e discromie

- Non secca la pelle


Uso: ruotare la linguetta fino ad aprire la capsula e poi applicare il siero su viso e collo detersi ogni sera prima della crema idratante.

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati