Altre Viste

Scrub Visage Doux SOINS DU BAIN VISAGE Gabor Selective

SKU: Scrub Visage Doux SOINS DU BAIN VISAGE Gabor Selective

Disponibile

prezzo pieno 25,70 €

Special Price 20,60 €

O

Introduzione Veloce

Scrub Visage Doux SOINS DU BAIN VISAGE Gabor Selective

Dettagli

 

SCRUB VISAGE DOUX

SOINS DU BAIN VISAGE

 

DESCRIZIONE

È un ricchissimo scrub dalla texture super-cremosa, indispensabile per favorire il naturale rinnovamento degli strati superficiali dell’epidermide.

La formula unisce la delicata azione esfoliante meccanica di Noccioli d’Albicocca finemente triturati alle proprietà addolcenti, lenitive ed idratanti di Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico che contribuiscono a restituire all’epidermide nuovo benessere.

 

RISULTATI

Il risultato? Fin dalle prime applicazioni la pelle del viso sembra risvegliarsi ed appare come più luminosa, straordinariamente morbida.

Utilizzato regolarmente 1 o 2 volte alla settimana contribuisce a rinnovare l'epidermide.

 

COME SI USA

Applicare Scrub visage doux sul viso ben inumidito, evitando il contatto con occhi e mucose.

Massaggiare dolcemente con carezzevoli movimenti circolari.

Dopo qualche minuto asportare il prodotto e rimuovere ogni residuo con dei batuffoli di cotone.

Da usare regolarmente 1 o 2 volte alla settimana, ricordando che l’azione esfoliante è tanto più efficace quanto più delicata e ripetuta.

 

COSA CONTIENE

Estratto di Avena: complesso idratante di proteine idrolizzate e oligosaccaridi indispensabile per restituire morbidezza e benessere all’epidermide.

Acido Jaluronico: ingrediente di origine biotecnologica ad alto peso molecolare appartenente al gruppo dei glicosaminoglicani.

È un naturale costituente fisiologico del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua.

Grazie a ciò forma sulla pelle un film protettivo fondamentale per contrastare la disidratazione cutanea. Burro di Karitè: estratto dal seme del Butyrospermum parkii, una pianta che cresce spontanea nelle zone dell’Africa occidentale in un territorio denominato “zona del karitè”.

L’uso cutaneo del burro di Karitè ha fra gli africani un’antica tradizione come unguento da massaggio, emolliente dei capelli, lenitivo delle ferite, protettivo dagli eritemi.

Di particolare entità è la sua frazione insaponificabile nota per la capacità di attivare il metabolismo tissutale migliorando in tal modo l’aspetto della cute e la sua protezione dagli agenti esterni.

Olio semi Soya: ottenuto mediante estrazione dai semi della soya.

È ricco di acidi grassi poliinsaturi e in particolare contiene due acidi grassi essenziali il linoleico (che rappresenta circa il 50% degli acidi grassi contenuti nell'olio di soia) e il linolenico (l'8% circa).

Utilizzato in campo alimentare sia come condimento che come materia prima per la produzione di margarina e salse, in campo cosmetico è un ottimo emolliente che contribuisce a migliorare il trofismo e la tonicità cutanea.

Esfoliante Albicocca: polvere fine ricavata dal nocciolo del frutto. La sua durezza e granulometria lo rendono un delicato agente esfoliante meccanico che, introdotto in formulazione, la rende un valido alleato per favorire il naturale rinnovamento dell’epidermide.

Vitamina E: appartiene al gruppo di sostanze chiamate tocoferoli note soprattutto per le loro proprietà antiossidanti. Infatti la sua funzione più provata nei tessuti è la prevenzione o il rallentamento della formazione di lipoperossidi da lipidi polinsaturi delle membrane cellulari e subcellulari.

E’ usata in cosmesi soprattutto per il trattamento di pelli mature, anelastiche e disidratate.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati