Altre Viste

Creme Beurre Caresse Avena GABOR SELECTIVE

SKU: Creme Beurre Caresse Avena GABOR SELECTIVE

Disponibile

prezzo pieno 37,00 €

Special Price 29,60 €

O

Introduzione Veloce

Creme Beurre Caresse Avena GABOR SELECTIVE

Dettagli

 

CREME BEURRE CARESSE

ESTRATTO D'AVENA

 

DESCRIZIONE

È un burro corposo, caratterizzato da una texture ricca e soffice ed avvolgente, che coccola la pelle come una gentile carezza.

E si assorbe in pochi istanti, lasciando sulla pelle una soave armonia di note profumate fresche, fiorite, deliacatamente ambrate.

La ricchissima formula unisce Estratto d’Avena, Acido Jaluronico, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité.

Una sinergia davvero preziosa studiata per restituire emollienza, idratazione, morbidezza e luminosità alle pelli più secche e isognode di nutrimento, di adulti e bambini.

 

RISULTATI

Un trattamento indispensabile per restituire idratazione, morbidezza e luminosità alla pelle di tutta la famiglia.

 

COME SI USA

È particolarmente indicata per le epidermidi più delicate, disidratate e iponutrite, di grandi e piccini.

È da usare tutti i giorni dopo il bagno o la doccia, applicare Crème beurre sulla pelle di tutto il corpo, massaggiandola con lievi movimenti circolari, insistendo sulle zone più bisognose di idratazione e nutrimento.

Se necessario, ripetere l’applicazione anche più volte al giorno.

 

COSA CONTIENE

Estratto di Avena: complesso idratante di proteine idrolizzate e oligosaccaridi indispensabile per restituire morbidezza e benessere all’epidermide.

Acido Jaluronico: ingrediente di origine biotecnologica ad alto peso molecolare appartenente al gruppo dei glicosaminoglicani.

È un naturale costituente fisiologico del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua.

Grazie a ciò forma sulla pelle un film protettivo fondamentale per contrastare la disidratazione cutanea.

Burro di Karitè: estratto dal seme del Butyrospermum parkii, una pianta che cresce spontanea nelle zone dell’Africa occidentale in un territorio denominato “zona del karitè”.

L’uso cutaneo del burro di Karitè ha fra gli africani un’antica tradizione come unguento da massaggio, emolliente dei capelli, lenitivo delle ferite, protettivo dagli eritemi.

Di particolare entità è la sua frazione insaponificabile nota per la capacità di attivare il metabolismo tissutale migliorando in tal modo l’aspetto della cute e la sua protezione dagli agenti esterni.

Cera d’api: prodotto elaborato dall’ape a partire dal miele.

I suoi costituenti principali sono esteri dell’acido cerotico, esteri sterolici di acidi grassi, flavoni e lattoni, e possono variare a seconda delle zone di attività delle api.

Svolge azione filmogena e protettiva.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati